Tecnometal lavora quotidianamente con  passione e professionalità per raggiungere l’obiettivo più importante dell’azienda: soddisfare a pieno le esigenze di ogni suo cliente, rendendo ogni abitazione un rifugio sicuro, dove vivere più rilassati e tranquilli con la propria famiglia . Tecnometal infatti investe molto nella formazione dei suoi dipendenti , al fine di mettere a disposizione del cliente , personale altamente qualificato e specializzato , professionale e competente per realizzare progetti e consigliare le soluzioni tecniche ed estetiche più opportune . L’altro obiettivo importante di Tecnometal, che ha garantito a questa azienda una costante crescita, è la realizzazione di prodotti di altissima qualità, dall’estetica personalizzata , curati nei minimi particolari , creando complementi d’arredo , espressione di un progetto che combina funzionalità,ergonomia, confort e stile.

Nel 1991 lasciano la loro cara bottega per trasferirsi appena fuori dal centro abitato, in una nuova sede di circa 1000 mq, progettata e realizzata apposta per separare le differenti lavorazioni in ambienti distinti. Due siti adeguatamente attrezzati: uno dedicato al ferro, acciaio inox e tutto ciò che riguarda la carpenteria metallica, l’altro alla produzione prevalentemente di infissi in alluminio e alluminio legno.

Da allora Tecnometal con più di 30 anni di esperienza giustifica il Know how acquisito e la costante evoluzione, dovuta anche dall’organizzazione in quattro aree, ossia, amministrativa, progettuale, di produzione e posa in opera, garantendo la massima rapidità per la soluzione di ogni problema tecnico, favorendo una serie di servizi pre/post vendita ed infine un’adeguata consulenza dedicata ai professionisti, permettendo di sostenere nel tempo la validità dei suoi prodotti e l’unicità del  MADE IN ITALY. Oggi Tecnometal si è accreditata una posizione di leader nel settore dell’artigianato italiano.

 

 

SHOWROOM